15.1 Ricezione avvisi per eventi salvati sui calendari Incassi e Pagamenti
Il menu Impostazioni > Generali del pannello di Fatturazione Elettronica consente di indicare un indirizzo email di posta ordinaria su cui ricevere avvisi relativi agli eventi salvati su Agenda. Tutti i dettagli nella guida.

15.2 Visualizzazione eventi salvati su calendari Incassi e Pagamenti
Con il modulo incassi e pagamenti sono resi disponibili su menu Agenda due calendari predefiniti Incassi e Pagamenti. Gli eventi associati ai calendari vengono inseriti di default a sistema e non è possibile aggiungerne altri. Tutti i dettagli nella guida.

15.3 Modifica ricezione notifiche email per eventi su calendari Incassi e Pagamenti
Per ogni scadenza riportata in Agenda è possibile modificare le modalità di ricezione di una notifica email per le stesse. I dettagli nella guida.

15.4 Invio solleciti automatici di pagamento per le rate in scadenza o scadute
Segui le indicazioni per impostare l'invio automatico di solleciti automatici per le rate in scadenza o scadute.

15.5 Configurare template email per l'invio dei solleciti di pagamento
È possibile personalizzare il template per l'invio di solleciti di pagamento di rate in scadenza o scadute ai proprio clienti. I dettagli nella guida.

 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.