Con il modulo incassi e pagamenti
sono resi disponibili su menu Agenda due calendari predefiniti:
- Incassi: vi sono riportate tutte le scadenze relative alle rate non incassate e scadute. Il calendario e gli eventi associati sono riconoscibili perché censiti con colore verde.
- Pagamenti: vi sono riportate tutte le scadenze relative alle rate non pagate e scadute. Il calendario e gli eventi associati sono riconoscibili perché censiti con colore rosso.
I calendari non possono essere eliminati nè modificati. Gli eventi associati ai calendari vengono inseriti di default a sistema e non è possibile aggiungerne altri. Inoltre, tali eventi non possono essere né eliminati né modificati.
Una volta che le rate di incasso o pagamento risultano incassate o pagate, le relative scadenze non saranno più visibili su Agenda.
Per
visualizzare in Agenda tutti gli eventi salvati sui calendari Incassi e Pagamenti è necessario prima "attivare" la visualizzazione stessa dei calendari. Per procedere:
- autenticarsi sul pannello;
- selezionare il menu Agenda dall'elenco delle voci visibili a sinistra (per approfondimenti su come visualizzarlo cliccare qui);
- aprire il menu a tendina Tutti in alto a sinistra quindi inserire la spunta in corrispondenza di Incassi e di Pagamenti:

Se si rimuove il flag dal calendario Incassi o Pagamenti, il sistema lo ricorda e al successivo accesso al pannello mantiene la rimozione del calendario dall'elenco. Per visualizzare e gestire nuovamente gli eventi relativi a quel calendario reinserire la spunta in corrispondenza dello stesso.
Per variare la ricezione di notifiche email per eventi salvati su questi calendari
visionare la guida dedicata.