‹
›
×
×
pec.it
area clienti
assistenza 24/7
info commerciali
pec.it
Area clienti
ASSISTENZA TECNICA
Servizio attivo 24/7
Richiesta assistenza
INFO COMMERCIALI
Servizio attivo 24/7
Richieste info commerciali
guide.pec.it
guide.serverdedicati.aruba.it
guide.hosting.aruba.it
kb.cloud.it
CLOUD
SOLUZIONI
DATA CENTER
PEC e
SERVIZI CERTIFICATI
HOSTING e
DOMINI
Ricerca:
Menu
PEC
Indice
Servizio PEC
PEC europea
Gestione account PEC
Webmail PEC
App Aruba PEC
Servizi aggiuntivi PEC
FAQ
SPID
Indice
Acquisto, riconoscimento e attivazione SPID
Utilizzo SPID
Fatturazione Elettronica
Indice
Fatturazione Elettronica
Servizi aggiuntivi Fatturazione Elettronica
Solo Ricezione
Supervisore360 per commercialisti
App Fatturazione Elettronica
FAQ
Requisiti di compatibilità browser e Protocollo di sicurezza TLS 1.2
Videoguide
Firma Digitale
Indice
Firma Digitale
Firma Remota
Recupero credenziali Firma Digitale e Remota
Docfly-Conservazione
Indice
Docfly Conservazione Digitale
FAQ
Requisiti di compatibilità browser e Protocollo di sicurezza TLS 1.2
Marca Temporale
Marca Temporale
Certified Platform
Certified Platform
Pagamenti e fatture
Pagamento e gestione ordini
Gestione metodi di pagamento
Gestione fatture
Gestione account
Creazione e modifica account Aruba
Smarrimento account Aruba
Gestione account Aruba
Area clienti
Area clienti Servizi Certificati
Torna all'indice Fatturazione Elettronica
Torna indietro
Caratteristiche
Acquisto, prima configurazione e riacquisto servizio cancellato
Rinnovo e aumento spazio
Accesso e recupero credenziali
Creazione fattura, autofattura e note di credito
Creazione fattura smart
Come creare una fattura in regime forfettario
Nota di credito
Autofattura
Creazione fattura guidata
Fatture ricorrenti
Regime forfettario
Creazione fattura
Gestione Imposte
Come caricare fatture su pannello
Menu Fatture inviate e correzione fatture inviate
Notifiche ricevute a seguito di inoltro fatture
Casi d'uso creazione Fatture
Casi frequenti creazione tipologie documenti
Fatture e autofatture verso utenti esteri
Inserimento campi specifici in fattura
Numerazione fatture
Fatture e Corrispettivi dell'AdE
Modifica dati
Menu Fatture ricevute
Menu Bozze e modifica fatture non inviate
Home page e funzioni principali pannello
Impostazioni
Come accedere
Generali
Profilo di fatturazione
Collaborazioni
Menu Anagrafiche
Abbinamento anagrafiche e fatture
Clienti
Fornitori
Clienti e fornitori esteri
Prodotti
Banche
Pagamenti
Codici IVA
Unità di misura
Email inviate
Menu Agenda
Anteprima e navigazione lista fatture
Anteprima Bozze
Anteprima fatture inviate e ricevute
Anagrafiche
Comunicazioni Finanziarie
Modalità di caricamento Comunicazioni Finanziarie
Menu Liquidazioni Periodiche IVA
Menu Dati Fatture (spesometro e esterometro)
Notifiche ricevute a seguito di inoltro Comunicazioni Finanziarie
Disdetta servizio
FAQ
Videoguide
Requisiti di compatibilità browser e Protocollo di sicurezza TLS 1.2
Modifica dati
Riepilogo dati e modifiche consentite
Di seguito l'elenco delle informazioni da indicare e le modifiche che possono essere apportate.
11.7 Modifica permessi utenti
Le modalità per modificare l'utente o i permessi assegnati precedentemente creati. I dettagli nella guida.
12.1 Modifica password di accesso al pannello di Fatturazione Elettronica
La modifica può essere eseguita in completa autonomia dal pannello di Fatturazione Elettronica. I dettagli nella guida.
12.2 Modifica dati titolare responsabile del servizio di Fatturazione Elettronica
Le modalità per modificare indirizzo, numero di telefono ed email dell'intestatario del servizio Fatturazione Elettronica.
12.3 Modifica dati cedente prestatore
Il menu Impostazioni > Profilo di fatturazione contiene l'elenco delle informazioni riguardanti il Cedente Prestatore, cioè il mittente delle fatture inviate. Nella guida le modalità per variare uno o più dati forniti.
12.4 Modifica dati responsabile della conservazione
Il responsabile conservazione è il cliente o il soggetto dal medesimo nominato il quale ha facoltà di affidare a terzi, in tutto o in parte, l’esecuzione delle attività previste a suo carico dalla vigente normativa.
12.5 Modifica dati responsabile produttore
Il responsabile produttore è l’acquirente del servizio o altro soggetto nominato dallo stesso, che produce il pacchetto di versamento ed è responsabile del trasferimento del suo contenuto nel sistema di conservazione.
12.6 Modifica dati cedente prestatore, responsabile della conservazione e produttore
12.6 Modifica numero di cellulare salvato sul pannello
Seguire le indicazioni per modificare il numero di cellulare verificato durante la prima configurazione del pannello.
12.6 Modifica ragione sociale tramite chiamata con operatore
La modifica della ragione sociale può essere richiesta ad Aruba chiamando il numero dedicato dell'assistenza e autenticandosi tramite ricezione di un codice OTP sul numero di telefono o l'indirizzo email del titolare del servizio.
Non hai trovato quello che cerchi?
Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.
CONTATTACI