12.6 Modifica ragione sociale tramite chiamata con operatore

Per modificare la ragione sociale del titolare del servizio di Fatturazione Elettronica:
  1. contattare l'assistenza telefonica Aruba;
  2. indicare chiaramente all'operatore che si desidera modificare la ragione sociale indicata in fase di acquisto del servizio.
A questo punto l'operatore verificherà la corretta identità del soggetto richiedente per poter eseguire la modifica. A tal fine sarà richiesto:
  1. nome e cognome intestatario servizio;
  2. username del servizio di Fatturazione Elettronica acquistato;
  3. codice fiscale e partita IVA dell'intestatario del servizio;
  4. è possibile che l'operatore esegua ulteriori verifiche (ad esempio richieda l’indirizzo email del titolare del servizio).
Concluse tali verifiche preliminari, sarà inviato un codice OTP numerico al numero di cellulare o l'indirizzo email indicato in fase di ordine. Per procedere con la modifica della ragione sociale va comunicato all'operatore il codide OTP ricevuto via SMS o email.

Se il numero di telefono o l'indirizzo email indicati in fase di ordine sono cambiati, prima di telefonare ad Aruba, variarli seguendo le indicazioni alla guida dedicata

Se non è possibile fornire il codice all'operatore Aruba, aprire una richiesta di assistenza autenticata con lo username Aruba (del tipo [email protected] e relativa password) collegato al servizio di Fatturazione Elettronica, dal portale assistenzaclienti.aruba.it. Nella richiesta riportare chiaramente la nuova ragione sociale da inserire al posto di quella indicata in fase di acquisto del servizio.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.