Impostazioni > Profilo di fatturazione

16.1 Modifica dati cedente prestatore, responsabile della conservazione e produttore
Il menu Dati anagrafici contiene l'elenco delle informazioni riguardanti il mittente delle fatture inviate, del responsabile della conservazione e del produttore. Nella guida su modifica dati le variazioni consentite.

16.2 Impostare il regime fiscale di riferimento da Impostazioni
Il menu permette di impostare il proprio regime fiscale di riferimento. Nella guida sono presenti indicazioni per chi opera in regime forfettario.

16.3 Impostare il regime di esigibilità IVA da menu Impostazioni
Il menu consente di indicare il regime di esigibilità dell'IVA (differita o immediata) o la modalità di versamento dell'imposta (scissione dei pagamenti).

16.4 Impostare la cassa professionale da menu Impostazioni
Il menu consente di impostare, se necessario, fino a tre posizioni contributive previdenziali da utilizzare nelle fatture in creazione.

16.5 Inserimento dati ritenute da menu Impostazioni
Il menu consente di inserire gli eventuali dati relativi alla ritenuta d'acconto e alle ritenute previdenziali da applicare alle fatture in creazione.

16.6 Attivazione funzionalità bollo automatico in fattura
Il menu Bollo automatico consente di attivare la funzionalità bollo automatico in fattura. Tutti i dettagli nella guida.

16.7 Configurare un sezionale e impostarlo come predefinito
Il menu Sezionali consente di censire a sistema i sezionali, modificarli, rimuoverli e/o impostarli come predefiniti. Tutti i dettagli nella guida.

16.8 Come visionare e inviare il codice destinatario per la ricezione delle fatture
Il menu Impostazioni > Profilo di fatturazione consente di visualizzare, salvare e generare il .PDF del codice destinatario per la ricezione delle fatture. I dettagli nella guida.

 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.