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Creazione fattura e funzione Carica fattura
Creazione fattura smart
Creazione fattura guidata
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Notifiche ricevute a seguito di inoltro fatture
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Abbinamento anagrafiche e fatture
Nuove specifiche tecniche
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15.01 Menu Impostazioni: creazione fattura e avvisi email e PEC
Il menu Impostazioni > Generali > Creazione fattura permette consente di impostare la modalità predefinita per la creazione delle fatture (tra smart e guidata) e la ricezione di notifiche via PEC.
15.06 Menu Impostazioni: personalizzazione .pdf fatture e agenda
Il menu Configurazione > impostazioni permette di modificare ill .pdf delle fatture con l'inserimento di un logo personalizzato o di note a piè di pagina e la ricezione di avvisi relativi agli eventi in agenda. I dettagli nella guida.
15.13 Fatturazione Elettronica: menu configurazione > impostazioni
16.1 Modalità predefinita creazione fattura e tipo documento default
Il menu Impostazioni > Generali permette di impostare una modalità predefinita per la creazione delle fatture (tra smart e guidata) e il tipo documento da avere preselezionato quando si crea una fattura. I dettagli nella guida.
16.2 Visualizzazione prezzi lordi o netti e suggerimenti di compilazione
Il menu Impostazioni > Generali permette di scegliere se nella visualizzazione dei prezzi l'imposta vigente deve essere inclusa (importi lordi) o esclusa (importi netti) e di attivare suggerimenti di compilazione dei vari campi durante la creazione dei documenti. I dettagli nella guida.
16.3 Personalizzazione .pdf fatture con logo e note a piè pagina
Il menu Impostazioni > Generali permette di modificare il .pdf delle fatture con l'inserimento di un logo personalizzato o di note a piè di pagina. I dettagli nella guida.
16.4 Abbinamento anagrafiche e fatture
Il menu Impostazioni > Generali >consente di mantenere aggiornate e organizzate le anagrafiche dei clienti e dei fornitori e di creare gli abbinamenti con le fatture a questi relative.
16.5 Ricezione avvisi email e PEC
Il menu Impostazioni > Generali consente di impostare la ricezione di notifiche via email e PEC a seguito dell'invio e ricezione di fatture, comunicazioni finanziarie, ordini (nel caso si sia acquistato il servizio NSO) e per le scadenze fiscali impostate di default sullo scadenziario. Tutti i dettagli nella guida.
16.6 Ricevere avvisi per gli eventi salvati su menu Agenda
Il menu Impostazioni > Generali consente di indicare un indirizzo email di posta ordinaria su cui ricevere avvisi relativi agli eventi salvati su Agenda. Tutti i dettagli nella guida.
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