Impostazioni > Generali

13.01 Modalità predefinita creazione fatture elettroniche
Segui le indicazioni per scegliere una modalità predefinita di creazione fattura elettronica, tra smart e guidata, e un Tipo documento predefinito. Lo fai da Impostazioni.

13.02 Come attivare e disattivare le fatture cartacee
Segui le indicazioni per attivare fatture cartacee, valide ai fini fiscali ma che non trasitano da SdI. Lo fai da Impostazioni.

13.03 Come importare dati presenti su altri software
Segui la guida per importare sul pannello Fatture inviate, ricevute, anagrafiche clienti, anagrafiche prodotti e servizi e i dati da Fatture in cloud.

13.04 Visualizzazione prezzi lordi o netti
Segui la guida per scegliere se nella visualizzazione dei prezzi deve essere inclusa (importi lordi) o esclusa (importi netti) l'imposta vigente.

13.05 Come personalizzare il pdf di fatture e documenti
Segui le indicazioni per modificare il pdf di fatture e documenti con logo personalizzato e di note a piè di pagina. Indica anche una lingua predefinita e stampa, se ti occorre, il codice prodotto nel pdf di fatture e documenti.

13.06 Ricezione avvisi email e PEC
Segui le indicazioni per impostare la ricezione, via email e PEC, di avvisi e comunicazioni relative al servizio. Lo fai da Impostazioni.

13.07 Configurazione server di posta per invio email
Segui le indicazioni per impostare un server SMTP in uscita. In questo modo invii per email ai tuoi clienti copie cortesie delle fatture elettroniche e dei documenti e le fatture cartacee in formato pdf. Lo fai da Impostazioni.

13.08 Come modificare il template di invio email
Segui le indicazioni se hai configurato un server di posta in uscita e vuoi personalizzare i template di invio email. Lo fai da Impostazioni.

13.10 Controllo di sicurezza per cambio IBAN
Segui le indicazioni per proteggere il cambio IBAN delle banche che hai salvato sul pannello. È richiesta la verifica del tuo numero di cellulare.

13.11 Ricezione avvisi per eventi salvati in agenda
Segui le indicazioni per salvare un indirizzo email di posta ordinaria su cui ricevere avvisi per gli eventi in agenda.

13.12 Gestione altre impostazioni
Segui la guida per attivare suggerimenti di compilazione, l'abbinamento anagrafiche e fatture e scegliere una modalità predefinita dell'aspetto del pannello.

16.09 Come creare modelli di fatture ricorrenti
Segui le indicazioni per salvare e gestire fatture come modello e decidere se inviarle in modalità manuale o automatica, definendone la cadenza di invio.

 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.