Impostazioni > Generali > Ricevere avvisi per gli eventi salvati su menu Agenda

16.12 Ricevere avvisi per gli eventi salvati su menu Agenda

Prerequisiti:
le procedure di seguito descritte sono valide in caso di acquisto di Fatturazione Elettronica senza i moduli documenti e incassi e pagamenti. Se si è acquistato Documenti consultare questa guida. Se si è acquistato Incassi e pagamenti, consultare questa guida.

Accedere al menu come indicato in questa guida. Il form Agenda consente di indicare un indirizzo email di posta ordinaria su cui ricevere avvisi relativi agli eventi inseriti in Agenda

Per ricevere le email, spostare il cursore da Non attivo ad Attivo in corrispondenza di ogni calendario. Si può scegliere il numero di avvisi da ricevere (da 1 a 3uno, tre o sette giorni prima o dopo l'evento stesso:



In base al numero di avvisi selezionato dal menu a tendina si attivano i campi relativi ad Avviso 2 e Avviso 3:



Attivando l'opzione Avvisi scadenze agenda preimpostate (visibile scorrendo in basso la schermata), si ricevono avvisi anche per le scadenze fiscali impostate di default sull'agenda e visibili sul calendario Scadenze FE (ad esempio: termine per l'invio periodico delle comunicazioni finanziarie, scadenze fiscali...).

Cliccare su Salva in fondo alla schermata per concludere:

Guide correlate:
Generali
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.