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Menu Agenda > Creare calendari per eventi in agenda

17.2 Creare calendari per eventi in agenda

Il menu Agenda permette di creare calendari personali su cui raggruppare eventi salvati sul pannello di Fatturazione Elettronica.
 
Le procedure di seguito elencate sono valide in caso di acquisto di Fatturazione Elettronica senza il servizio aggiuntivo Incassi e pagamenti. Se si è acquistato il modulo incassi e pagamenti visionare le guide dedicate al menu Agenda.

Sono presenti a sistema:
  • il calendario Personale su sui sono salvati di default tutti gli eventi inseriti manualmente sull'applicazione web (può essere modificato o eliminato);
  • il calendario Scadenze FE cui sono collegate le scadenze fiscali indicate di default (non può essere modificato o eliminato).
Per aggiungere un nuovo calendario:
  1. autenticarsi sul pannello;
  2. selezionare il menu Agenda dall'elenco delle voci visibili a sinistra (per approfondimenti su come visualizzarlo cliccare qui);
  3. dal menu a tendina Tutti in alto a sinistra selezionare Aggiungi nuovo:
  4. sul form visualizzato indicare un nome e un colore di riferimento per il calendario in creazione. Cliccare su Salva per concludere:
  5. il calendario è aggiunto tra quelli in elenco ed è possibile modificarlo o eliminarlo cliccando sul menu a tre puntini in corrispondenza dello stesso:
Se si rimuove il flag da un calendario creato, il sistema lo ricorda e al successivo accesso al pannello mantiene la rimozione del calendario dall'elenco. Per visualizzare e gestire nuovamente gli eventi relativi a quel calendario reinserire la spunta in corrispondenza dello stesso. 

Per collegare eventi creati a uno specifico calendario visionare la guida dedicata.
 
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