Il menu
Agenda consente di visualizzare gli eventi inseriti suddivisi per mese, anno o di raggrupparli in elenco. Per definire una modalità di visulizzazione:
- autenticarsi sul pannello;
- selezionare il menu Agenda dall'elenco delle voci visibili a sinistra (per approfondimenti su come visualizzarlo cliccare qui);
- a questo punto nel menu a tendina Mese in alto a destra scegliere Anno se si vuole visualizzare l'agenda annuale o Lista Eventi per visionare il solo l'elenco degli eventi inseriti. Di default la visualizzazione impostata è mensile :

Se in
determinato giorno sono presenti più eventi contemporaneamente il sistema li mostra in elenco. Per visionare il dettaglio di una singola scadenza,
cliccare sugli eventi in elenco e poi sulla scadenza desiderata. Sono mostrati i dettagli e i pulsanti
Modifica, Duplica o Elimina per gestirla:
Scegliendo
Lista Eventi è possibile visionare il dettaglio di una scadenza utilizzando il "
+" in corrispondenza della stessa (diventa "
-") per modificarla, eliminarla o duplicarla cliccando sull'apposito form:
Per
aggiungere un calendario cliccare qui, per
impostare una nuova scadenza visionare la guida dedicata.