Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Fatturazione Elettronica > Fatturazione Elettronica > 24- Disdetta servizio > Modalità di disdetta del servizio Fatturazione Elettronica

24.1 Modalità di disdetta del servizio Fatturazione Elettronica

Nel caso in cui si richieda la disdetta del servizio Fatturazione Elettronica, prima della data di scadenza dello stesso, è necessario inviare ad Aruba specifica documentazione:
 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

MODALITA’ DI INVIO

  1. richiesta di disdetta servizio
  • Tramite richiesta di assistenza da assistenzaclienti.aruba.it, aperta con username @aruba.it e relativa password associate al servizio.
  1. in alternativa è possibile inviare richiesta scritta debitamente compilata e firmata dall’intestatario Account Aruba su cui è attivo il servizio
  • Mezzo raccomandata A/R intestata ad
    Aruba S.p.A.
    Loc. Palazzetto n° 4
    52011 Bibbiena Stazione (Arezzo)

La disdetta del servizio comporterà la cancellazione dello stesso, il pannello non sarà più utilizzabile e i documenti emessi non recuperabili. Prima di procedere con la richiesta di disdetta eseguire il download dei documenti emessi e ricevuti, come indicato nelle guide:
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.