Nel caso in cui si richieda la
disdetta del servizio Fatturazione Elettronica, prima della data di scadenza dello stesso, è necessario
inviare ad Aruba specifica documentazione:
DOCUMENTAZIONE NECESSARIA
|
MODALITA’ DI INVIO
|
- richiesta di disdetta servizio.
|
- Tramite richiesta di assistenza da assistenzaclienti.aruba.it, aperta con username @aruba.it e relativa password associate al servizio.
|
- in alternativa è possibile inviare richiesta scritta debitamente compilata e firmata dall’intestatario Account Aruba su cui è attivo il servizio.
|
- Mezzo raccomandata A/R intestata ad
Aruba S.p.A.
Loc. Palazzetto n° 4
52011 Bibbiena Stazione (Arezzo)
|
La disdetta del servizio comporterà la cancellazione dello stesso, il pannello non sarà più utilizzabile e i documenti emessi non recuperabili.
Prima di procedere con la richiesta di disdetta eseguire il download dei documenti emessi e ricevuti, come indicato nelle guide: