PEC > WebMail PEC > Caratteristiche Webmail PEC

Caratteristiche Webmail PEC

La Webmail PEC Aruba consente di accedere a tutte le tipologie di caselle PEC in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo, senza bisogno di alcun software di posta. Webmail PEC offre molte funzionalità interessanti ed è ottimizzata per le versioni più recenti dei browser maggiormente utilizzati, come descritto nella guida dedicata, per rendere ancora più semplice gestire la posta anche da tablet o da cellulare.

Il pannello Webmail PEC Aruba è raggiungibile dall'indirizzo webmail.pec.it ed è disponibile in due versioni gratuite che è possibile selezionare in fase di accesso come descritto nella guida dedicata:
  • Smart Più utilizzata: nuova interfaccia grafica moderna e intuitiva. Per maggiori dettagli sulle caratteristiche generali di Webmail PEC versione Smart consultare la pagina dedicata;
  • Classic: interfaccia classica per gli utenti affezionati.
È possibile consultare le guide dedicate di ciascuna delle versioni del pannello rispettivamente da:
 


Webmail PEC
versione Smart

 


Webmail PEC
versione Classic

 
 
Attraverso i dispositivi mobili l'indirizzo webmail.pec.it apre la versione mobile del pannello. Questa versione consente un utilizzo ottimizzato e più rapido della Webmail, ma fornisce un numero di funzioni più limitato.
Da smartphone e tablet si consiglia quindi di utilizzare l'app Aruba PEC, gratuita per tutti i clienti, che consente di gestire le proprie caselle PEC. Per maggiori dettagli sull'app Aruba PEC consultare le guide dedicate.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.