Nuova Webmail PEC > Attività > Come creare e gestire le attività

9.01 Come creare e gestire le attività

 
Webmail PEC permette creare una serie di attività da monitorare e aggiornare. 

Come creare una nuova attività

Per creare una nuova attività, accedi a Webmail PEC e segui questi passaggi: 
  • vai sul menu Altro, rappresentato da nove punti;
  • scegli Attività e poi +Nuova Attività;
  • assegna un nome all'attività;
  • se vuoi, aggiungi altri elementi come data inizio e scadenza, priorità, stato, ecc.
  • salva.
Puoi filtrare le attività in base allo stato e cercarle per nome, all'interno della lista in cui sono inserite.

Come modificare un'attività

Per modificare un'attività, segui questi passaggi: 
  • vai sulla lista a cui l'attività è associata;
  • seleziona l'attività da modificare;
  • premi il tasto destro del mouse e Modifica;
  • salva.

Come creare una nuova lista di attività

La lista Personale è già presente ma puoi aggiungere nuove liste, per organizzare le attività in gruppi personalizzati.

Per creare una nuova lista di attività:
  • vai sul menu Altro, rappresentato da nove punti;
  • scegli Lista attività e poi +Nuova lista;
  • assegna un nome alla lista;
  • salva.
Puoi associare le nuove attività alla lista appena creata o spostarci quelle esistenti.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.