Servizi aggiuntivi PEC

Servizi aggiuntivi PEC

In questa sezione è possibile consultare le guide dedicate dei servizi aggiuntivi per la Posta Elettronica Certificata: leggi fatture, spazio aggiuntivo, supervisore e multiutente

Alcune funzionalità sono gratuite e incluse nell'offerta PEC di Aruba mentre altre sono a pagamento. Per maggiori dettagli consulta la pagina commerciale.

Scegli un menu per leggere le guide che ti interessano.
 

1.01 Come acquistare i servizi aggiuntivi PEC
Segui le indicazioni della guida per acquistare i servizi aggiuntivi PEC. Alcune funzionalità sono gratuite e incluse nell'offerta PEC di Aruba mentre altre sono a pagamento. Ricorda che i servizi aggiuntivi hanno la stessa scadenza della casella PEC a cui sono associati.

1.02 Come rinnovare il servizio PEC e i servizi aggiuntivi
Segui le indicazioni della guida per rinnovare il servizio PEC e i servizi aggiuntivi. Ricorda che i servizi aggiuntivi hanno la stessa scadenza della casella PEC a cui sono associati.

2. Caratteristiche e attivazione del servizio Leggi Fatture su PEC
Segui le indicazioni per visualizzare le fatture con la funzione gratuita Leggi fatture. Il servizio non è abilitato di default.

6.01 Caratteristiche e vantaggi
Segui le indicazioni della guida per consultare le caratteristiche e i vantaggi del servizio aggiuntivo di Conservazione PEC. È disponibile per tutte le tipologie di caselle PEC: Standard, Pro e Premium.

6.02 Come acquistare il servizio e GB aggiuntivi
Segui le indicazioni della guida per acquistare il servizio di Conservazione PEC ed eventuali GB aggiuntivi.

6.03 Attivazione e gestione del servizio
Segui le indicazioni della guida per gestire i messaggi conservati. Il servizio è attivo di default in seguito all'acquisto, impostato in modalità automatica con l'opzione Conserva tutto il traffico certificato in ingresso/uscita.

6.04 Disattivazione del servizio e recupero dei dati conservati
Segui le indicazioni della guida per disdire il servizio di Conservazione PEC e recuperare i dati conservati. Hai a disposizione 90 giorni, dopo la scadenza del servizio, per salvare i messaggi conservati.

 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.