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7.01 Come creare e gestire calendari aggiuntivi


Come creare un calendario aggiuntivo

Oltre al calendario predefinito, puoi aggiungere nuovi calendari nella Nuova Webmail PEC, ad esempio per separare appuntamenti personali da quelli di lavoro.
  1. Accedi alla Nuova Webmail PEC e seleziona Calendario dal menu in alto (su mobile lo trovi in basso).
  2. Nel menu laterale, clicca su + Nuovo calendario (su mobile è nel menu ≡).
  3. Dai un nome al calendario e scegli un colore per distinguerlo dagli altri.
  4. Premi Salva per confermare.
Il nuovo calendario apparirà nel menu laterale (su mobile nel menu ≡).
 
 

Come modificare o eliminare un calendario

  1. Accedi alla Nuova Webmail PEC e seleziona Calendario dal menu in alto (su mobile lo trovi in basso).
  2. Clicca con il tasto destro sul calendario che vuoi modificare o eliminare.
  3. Seleziona Modifica o Elimina, quindi conferma l'operazione.
Il calendario predefinito può essere modificato solo nel colore, ma non eliminato.
 
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