Come creare un nuovo evento
- Accedi alla Nuova Webmail PEC e seleziona Calendario dal menu in alto (su mobile lo trovi in basso).
- Scegli la vista del calendario tra Giorno, Settimana, Mese o Eventi.
- Nel menu laterale, clicca su +Nuovo evento (su mobile premi il pulsante +).
- Nella finestra Nuovo evento, inserisci:
- Nome dell’evento
- Data e ora di inizio e fine, o seleziona Giornata intera
- Frequenza e ripetizione (se necessario)
- Luogo dell’evento
- Invitati
- Descrizione
- Promemoria via email
- Il calendario in cui registrare l'evento
- Visibilità: Pubblica, Confidenziale o Privata
- Premi Salva per confermare.
L'evento verrà visualizzato nel calendario e cliccandoci sopra potrai vedere i dettagli. Per trovare un evento, usa la barra di ricerca in alto.
Come modificare o eliminare un evento creato
- Accedi alla Nuova Webmail PEC e seleziona Calendario dal menu in alto (su mobile lo trovi in basso).
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