Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
Impostazioni > Generali > Ricezione avvisi email e PEC

15.5 Ricezione avvisi email e PEC

Il menu Impostazioni > Generali > Avvisi email e PEC consente di impostare la ricezione di notifiche via email e PEC a seguito dell'invio e ricezione di fatture, comunicazioni finanziarie, ordini (nel caso si sia acquistato il servizio NSO).

Accedere ad Impostazioni utilizzando l'icona  in alto a destra della home page del pannello (per la procedura completa seguire la guida dedicata). A questo punto scegliere Generali dal menu di sinistra quindi cliccare sul form Avvisi email e PEC.

È possibile:
  1. variare l'indirizzo email indicato nei dati intestatario durante l'acquisto del servizio;
  2. spuntando PEC variare l'indirizzo PEC fornito in fase di prima configurazione;
  3. abilitare la ricezione di notifiche via PEC o email (all'indirizzo indicato nei dati intestatario durante l'acquisto del servizio) a seguito dell'invio o ricezione di fatture, comunicazioni finanziarie, notifiche SdI e ordini (nel caso si sia acquistato il servizio NSO). È possibile scegliere di ricevere un'email per ogni notifica o un report periodico contenente tutte le notifiche ricevute nel periodo indicato (giornaliero, settimanale o mensile). Nel caso in cui si superino le 20 email riepilogative il report è comunque inviato anche se non risulta concluso il periodo impostato per l'invio del report;
  4. si ricorda che form abilitato: pulsante verde, form disabilitato: pulsante grigio;
  5. cliccare su Salva in fondo alla schermata per salvare le impostazioni:
Vedi anche:
Generali
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.