16.1 Visualizzare il totale incassato e non incassato di ogni cliente

La sezione Incassi, visibile dall'anteprima Clienti nel menu Anagrafiche come indicato alla guida dedicata, consente di visualizzare il:
  • Totale incassato, cioè la somma degli importi incassati.
  • Totale non incassato, cioè la somma degli importi dovuti e non ancora incassati per ciascun cliente.
  • Totale scaduto, cioè la somma degli importi delle rate scadute.
I dati si riferiscono all'anno che risulta selezionato nella barra principale dell'applicazione in alto a sinistra.



Sotto il Totale incassato, sono presenti due pulsanti che consentono di scaricare un report .pdf o un file excel contenente il riepilogo delle rate (incassate, non incassate o scadute), dei movimenti manuali di prima nota e dei corrispettivi per quel cliente per l'anno selezionato. La stessa cosa si può fare con il Totale non incassato e il Totale scaduto. È possibile anche scaricare un report generale dal pulsante in alto.

Per la gestione delle rate di incasso da Anagrafica > cliente visionare la guida dedicata
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.