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Servizi aggiuntivi Fatturazione Elettronica
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Servizio aggiuntivo multiutente per Fatturazione Elettronica
1.1 Caratteristiche del servizio aggiuntivo multiutente
Videoguida
Il servizio aggiuntivo multiutente permette di acquistare utenti aggiuntivi che potranno accedere al servizio di Fatturazione Elettronica in modo autonomo, con la propria username e password.
1.2 Visualizzare il numero degli utenti aggiuntivi acquistati da pannello
La scritta Utenti aggiuntivi attivi in basso a destra nella home page del pannello, in corrispondenza del form Stato servizio, indica il numero di utenti eventualmente attivi. I dettagli nella guida.
1.3 Visualizzare il numero degli utenti aggiuntivi acquistati da area clienti
La scritta Utenze associate al prodotto al centro della area clienti, indica il numero di utenti eventualmente attivi. È possibile aggiungere nuovi utenti o accedere al pannello di Fatturazione Elettronica per gestire gli utenti configurati. I dettagli nella guida.
1.4 Aumentare il numero di utenti acquistati
Le modalità per acquistare ulteriori utenti da pannello o area clienti di Fatturazione Elettronica.
1.5 Configurazione utenti aggiuntivi
Le modalità per creare utenti aggiuntivi cui assegnare permessi di accesso al pannello.
1.6 Modificare i permessi assegnati agli utenti
È possibile variare in qualsiasi momento i permessi assegnati a un utente aggiuntivo creato. Tutti i dettagli nella guida.
1.7 Dettaglio permessi da attribuire agli utenti creati
Nella guida il dettaglio dei permessi che è possibile attribuire a un singolo utente e le relative spiegazioni.
1.8 Eliminare un utente creato
Le modalità per eliminare utenti aggiuntivi creati.
1.8 Servizio aggiuntivo Multiutente: configurazione e gestione degli Utenti Aggiuntivi
1.9 Visualizzazione utenti creati e relativi permessi
La sezione "Utenti aggiuntivi" del pannello di Fatturazione Elettronica consente di visionare utenti aggiuntivi creati, aggiungerne altri o impostare filtri di ricerca.
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