Per
modificare i permessi attribuiti a un utente aggiuntivi creato,
autenticarsi sul pannello e accedere alla sezione
Impostazioni utilizzando l'icona
in alto a destra della home page (per la procedura completa
seguire la guida dedicata).
A questo punto scegliere la specifica voce
Collaborazioni > Utenti aggiuntivi e selezionare il pulsante
Modifica permessi:
Al form visualizzato
variare i permessi precedentemente attribuiti all'utente (permesso abilitato:
pulsante verde, permesso disabilitato:
pulsante grigio). Si ricorda che il permesso
Invio a SdI è disabilitato per il modulo documenti e incassi e pagamenti in quanto si tratta del permesso di invio a SdI delle sole
fatture e
comunicazioni finanziarie. Inoltre, se il
permesso di lettura per il servizio di Fatturazione Elettronica è disabilitato, non sarà possibile concedere altri permessi all'utente, compresi quelli per i moduli aggiuntivi.
Cliccare su
Salva per concludere l'operazione:
Per il
dettaglio dei permessi che è possibile attribuire a un singolo utente e le relative spiegazioni visionare la
guida dedicata.