‹
›
×
×
pec.it
area clienti
assistenza 24/7
info commerciali
pec.it
Area clienti
ASSISTENZA TECNICA
Servizio attivo 24/7
Richiesta assistenza
INFO COMMERCIALI
Servizio attivo 24/7
Richieste info commerciali
guide.aruba.it
guide.pec.it
guide.hosting.aruba.it
kb.cloud.it
CLOUD
SOLUZIONI
DATA CENTER
PEC e
SERVIZI CERTIFICATI
HOSTING e
DOMINI
Ricerca:
Menu
PEC
Indice
Servizio PEC
PEC europea
Gestione account PEC
Webmail PEC
App Aruba PEC
Servizi aggiuntivi PEC
FAQ
SPID
Indice
Acquisto, riconoscimento e attivazione SPID
Utilizzo SPID
Fatturazione Elettronica
Indice
Fatturazione Elettronica
Servizi aggiuntivi Fatturazione Elettronica
Solo Ricezione
Supervisore360 per commercialisti
App Fatturazione Elettronica
FAQ
Requisiti di compatibilità browser e Protocollo di sicurezza TLS 1.2
Videoguide
Firma Digitale
Indice
Firma Digitale
Firma Remota
Recupero credenziali Firma Digitale e Remota
Docfly-Conservazione
Indice
Docfly Conservazione Digitale
FAQ
Requisiti di compatibilità browser e Protocollo di sicurezza TLS 1.2
Marca Temporale
Marca Temporale
Certified Platform
Certified Platform
Pagamenti e fatture
Pagamento e gestione ordini
Gestione metodi di pagamento
Gestione fatture
Gestione account
Creazione e modifica account Aruba
Smarrimento account Aruba
Gestione account Aruba
Area clienti
Area clienti Servizi Certificati
Torna all'indice Fatturazione Elettronica
Introduzione
Acquisto e rinnovo servizi aggiuntivi
Modulo documenti
Modulo incassi e pagamenti
Prima configurazione
Gestione incassi fatture inviate
Gestione pagamenti fatture ricevute
Scadenzario
Prima nota
Corrispettivi
Riconciliazione bancaria
Invio solleciti di pagamento
Ricerca rate e movimenti
Gestione multiutente
Modulo ordini Elettronici
Caratteristiche ed esiti ordini elettronici
Gestione ordini elettronici
Ricerca ordini elettronici
Funzioni genera e collega a fattura
Gestione rete PEPPOL
Modulo wooCommerce
Come disattivare i servizi aggiuntivi
Servizi aggiuntivi
>
Modulo incassi e pagamenti
>
Scadenzario
4.1 Caratteristiche Incassi e pagamenti > Scadenzario
Leggi la guida per conoscere le operazioni possibili sul menu Scadenzario, come registrare un pagamento o un incasso, estrarre una lista di movimenti, allegare file a una rata o inviare solleciti di pagamento.
4.2 Gestione stato di incasso o pagamento rate da Scadenzario
Segui la guida per gestire gli incassi o i pagamenti delle rate delle fatture dal menu Scadenzario.
4.3 Come modificare una rata e inserire allegati da Scadenzario
Segui le indicazioni per cambiare la banca o il metodo di pagamento associati a una rata, inserire allegati o eliminarla.
4.3 Segnare le rate come Non incassate o Non pagate
Il menu Incassi e pagamenti > scadenzario consente di visionare tutti gli incassi ricevuti ed i pagamenti effettuati. Nella guida le modalità per indicare rate in stato Incassate/Pagate come Non incassate/Non pagate.
4.4 Come scaricare un report excel delle rate di scadenzario
Segui le indicazioni per scaricare un report excel delle rate presenti nel menu Incassi e pagamenti > Scadenzario.
4.4 Segnare le rate come Stornate
Il menu Incassi e pagamenti > scadenzario consente di visionare tutti gli incassi ricevuti e da ricevere ed i pagamenti effettuati e da effettuare. Nella guida le modalità per indicare uno o più rate come Stornate.
4.5 Come visionare il dettaglio delle rate
Il menu Incassi e pagamenti > scadenzario consente di accedere al dettaglio delle rate e navigare fra i tab di dettaglio degli elementi del menu. I dettagli nella guida.
4.5 Invio solleciti manuali di pagamento da Scadenzario
Segui le indicazioni per inviare solleciti manuali di pagamento per rate in scadenza o scadute dal menu Scadenzario.
4.7 Inserire un allegato a una singola rata
Per inserire un allegato a una rata, dal menu a tendina Azioni scegliere la voce Allega. Tutti i dettagli nella guida.
Non hai trovato quello che cerchi?
Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.
CONTATTACI