Per
inserire un allegato a una rata, ad esempio la
copia della contabile del bonifico o della quietanza di pagamento, accedere al menu
Scadenzario come indicato alla
guida dedicata.
Cliccare su
Azioni > Allega (l'immagine si riferisce al menu
Incassi > Non incassate a titolo esemplificativo):
Alla schermata visualizzata, utilizzare l'apposito pulsante
Seleziona allegato per
caricare i file da locale o trascinarli all'interno dello spazio dedicato, come da immagine esemplificativa sottostante (la dimensione massima consentita è di 3,5 MB):
È possibile eliminare l'allegato o scaricarlo. Cliccare su
Salva per concludere l'operazione:
Concluso il processo si visualizza l'
icona puntina esemplificata in figura, in corrispondenza della rata su cui è presente l'allegato (l'immagine si riferisce al menu
Incassi > Non incassate a titolo esemplificativo). Si ricorda che la colonna Allegati è visibile solo se è stata attivata su
Vista colonne come
indicato in questa guida:
Cliccando sull'icona stessa è possibile
gestire gli allegati, aggiungerne altri, scaricarli o eliminarli (la schermata visualizzata è la medesima del caricamento).