Servizi aggiuntivi Fatturazione Elettronica > Come rinnovare i servizi aggiuntivi > Visualizzare se i servizi aggiuntivi sono attivi da area clienti

2.3 Visualizzare se i servizi aggiuntivi sono attivi da area clienti

Per visionare i servizi aggiuntivi acquistati, autenticarsi su areaclienti.pec.it inserendo account Aruba (username del tipo 12345@aruba.it e relativa password) associata al servizio, quindi dalla pagina principale cliccare su Gestisci in corrispondenza di Fatturazione Elettronica.

La spunta verde in corrispondenza di Moduli disponibili, indica che quel modulo è attivo (per disattivarli seguire questa guida). La scritta +Acquista modulo in corrispondenza di Moduli disponibili, indica che il modulo non è attivo. Acquistare il modulo desiderato come indicato in questa guida:



Per la gestione multiutente, da Utenze associate al prodotto si può acquistare nuovi utenti cliccando su Aggiungi Utente (il numero di utenti attivi è visibile in corrispondenza di Quantità:).

Cliccando su Modifica (visibile solo con utenti aggiuntivi attivi) si accede a fatturazioneelettronica.aruba.it. Dopo l'autenticazione sul pannello, sarà possibile creare nuovi utenti o gestire quelli già configurati.

 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.