Come acquistare i servizi aggiuntivi
Se non hai Fatturazione Elettronica:
Concludi l’ordine e 
configura il pannello.
Se hai già acquistato
 Fatturazione Elettronica, compra i servizi aggiuntivi:
In entrambi i casi accedi al carrello per completare l'acquisto. Vedi il modulo che hai scelto nei 
Servizi presenti nel carrello:
Se hai scelto la 
gestione multiutente vai su 
+ per acquistare il numero di utenti che ti occorrono:
La voce 
Attivata in verde nella riga 
Estensione dei servizi attivi indica che la durata di 
Fatturazione Elettronica è estesa 
fino alla scadenza del modulo che hai acquistato. Se disabiliti la voce, acquisti il modulo a prezzo intero, ma sarà attivo solo fino alla vecchia scadenza del servizio. Vai su 
Prosegui e completa l'ordine e 
concludi l'ordine.  
 
Cosa fare dopo l'acquisto
Incassi e pagamenti
Dopo l'acquisto, per usare il modulo Incassi e pagamenti:
	- se non lo hai già fatto, esegui la procedura automatica "Abbina anagrafiche e fatture" per abbinare le tue fatture ai rispettivi clienti o fornitori;
 
	- configura il modulo. 
 
Terminata la configurazione puoi usarlo.
Documenti
Dopo l'acquisto del modulo, attiva la 
conservazione dei DDT dal menu 
Impostazioni.
WooCommerce
Dopo l'attivazione del modulo, collega il pannello di Fatturazione al tuo negozio online in pochi semplici passaggi:
Ordini Elettronici
Dopo l'acquisto, 
abilita la ricezione di notifiche per NSO. Non puoi farlo da app mobile. 
 
Se vuoi usare il modulo ordini elettronici, ma non fatturare con il pannello di Fatturazione Elettronica, non comunicare il codice destinatario SdI di Aruba ai tuoi fornitori.