Documenti > Agenda e Impostazioni > Impostare la conservazione dei DDT

11.5 Impostare la conservazione dei DDT

Per impostare la conservazione a norma dei DDT, accedere ad Impostazioni utilizzando l'icona  in alto a destra della home page del pannello (per la procedura completa seguire la guida dedicata). A questo punto scegliere Generali dal menu di sinistra quindi al form Documenti cliccare su Modifica Configurazione (di default la conservazione è disattivata come da messaggio in giallo):



Inserire il flag in corrispondenza di Conservazione DDT > non attiva:



È richiesto di inserire un numero di cellulare sul quale si desidera ricevere un SMS contenente un codice di verifica. Cliccare sul pulsante Invia SMS come da immagine di seguito, quindi, una volta ricevuto il codice di verifica tramite SMS, inserirlo nel campo apposito. Se non si riceve l'SMS sarà possibile chiederne uno nuovo dopo 60 secondi cliccando sempre su Invia di nuovo. Durante i 60 secondi il pulsante sarà disabilitato.

Cliccare su Salva configurazione per concludere:



Si visualizza un messaggio verde di conferma in alto al centro e compare la scritta Conservazione attiva:


 
Possono essere conservati solo i DDT in stato Definitivo. Dopo la conservazione, i DDT non potranno essere eliminati o modificati (i pulsanti non saranno visibili). I DDT saranno conservati secondo la vigente normativa in materia. 
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.