Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
Rinnovo e aumento spazio > Visualizzare scadenza e spazio occupato da pannello

3.2 Visualizzare scadenza e spazio occupato da pannello

Per visionare la data di scadenza del servizio Fatturazione Elettronica, lo spazio a disposizione per i documenti, ed eventuali servizi aggiuntivi acquistati, autenticarsi sul pannello, quindi consultare la sezione Stato servizio in basso a destra della home page. Di seguito i dettagli:
 

La data di scadenza visibile in nero, in basso a destra nella home page del pannello in corrispondenza del form Stato servizio, indica che il servizio è attivo e non in fase di scadenza.
Si può eseguire rinnovo, aumento spazio, aggiungere nuovi utenti ed eventualmente disattivare i servizi aggiuntivi modulo Ordini ElettroniciIncassi e pagamenti se acquistati. In caso di opzione Rinnovo automatico attiva il pulsante Rinnova non è visibile:

La data di scadenza visibile in rosso, in basso a destra nella home page del pannello in corrispondenza del form Stato servizio, indica che il servizio è in fase di scadenza (dai 60 giorni precedenti alla data di scadenza stessa).
Si può eseguire rinnovoaumento spazioaggiungere nuovi utenti ed eventualmente eventualmente disattivare i servizi aggiuntivi modulo Ordini Elettronici o Incassi e pagamenti se acquistati. In caso di opzione Rinnovo automatico attiva il pulsante Rinnova non è visibile:

Nel caso in cui il giorno della scadenza, il servizio Fatturazione Elettronica non sia stato rinnovato, e fino a 90 giorni successivi si visualizza, in basso a destra nella home page del pannello, la data di scadenza in rosso e il pulsante Riattiva.
In caso di opzione Rinnovo automatico attiva il pulsante Riattiva non è visibile. Per utilizzare il servizio rinnovarlo cliccando su Riattiva. Si ricorda che il rinnovo del servizio è concluso solo dopo la registrazione del pagamento da parte di Aruba:

Lo spazio occupato visibile in basso a destra nella home page del pannello in corrispondenza del form Stato servizio, indica la percentuale occupata del GB a propria disposizione.
Si può eseguire rinnovoaumento spazioaggiungere nuovi utenti ed eventualmente eventualmente disattivare i servizi aggiuntivi modulo Ordini Elettronici o Incassi e pagamenti se acquistati:

Se si esaurisce lo spazio a disposizione e la percentuale utilizzata è pari al 100%, il servizio Fatturazione Elettronica sarà accessibile con limitazioni fino all’acquisto di nuovo GB.
Si potranno solo consultare e recuperare i documenti presenti, scaricando le fatture già inviate (non si potrà quindi creare o caricare nuovi documenti e/o modificare quelli esistenti in quanto i pulsanti saranno visibili ma non editabili). Per utilizzare il servizio aumentare lo spazio:
Il form Stato servizio consente inoltre di visionare se sono stati acquistati i servizi aggiuntivi Multiutente, Modulo ordini elettronici e Incassi e pagamenti. In questo caso consultare le guide dedicate:
 Il pulsante Rinnova non è visibile nel caso cui sia attivo il rinnovo automatico e il rinnovo del servizio avviene in automatico 7 giorni prima della scadenza dello stesso, con addebito sulla carta di credito o l’account PayPal registrato, per gli stessi anni indicati nell’ordine precedente. 
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.