Per
ogni scadenza riportata in Agenda e salvata sui calendari predefiniti Incassi o Pagamenti è possibile modificare le modalità di ricezione di notifiche email. Per procedere,
autenticarsi sul pannello, gli eventi salvati su
Agenda sono visibili nel menu specifico.
La
visualizzazione degli eventi impostata di default su menu Agenda è mensile. Gli eventi salvati sui calendari
Incassi o
Pagamenti sono riconoscibili dai
colori verdi e rosso. Per visualizzare il dettaglio di un singolo evento cliccare sul riquadro in corrispondenza dello stesso:
Cliccando su
Modifica sono sono
visibili ma non editabili i campi
Nome,
Calendario,
Descrizione,
Data e possono essere modificati solo i campi relativi alla ricezione di notifiche via email. È possibile scegliere di
ricevere fino a 3 avvisi per un singolo evento uno,
tre o sette giorni prima o dopo l'evento stesso, selezionando le opzioni dai menu a tendina. Cliccare su
Salva per confermare le modifiche:
Se uno stesso giorno sono presenti su
Calendario più rate non incassate, non pagate, scadute il sistema li mostra come da immagine esemplificativa sottostante. Per visionare il
dettaglio di una singola scadenza, cliccare sugli eventi in elenco e poi sulla scadenza desiderata:

La
visualizzazione degli eventi impostata di default su menu Agenda è mensile. Per scegliere una modalità di visulizzazione differente (
Anno o
Lista eventi) selezionarla dall'apposito menu a tendina in alto a sinistra:
Scegliendo
Lista Eventi è possibile visionare il dettaglio di una
scadenza salvata su Calendario Incassi (
colore verde) o
Pagamenti (
colore rosso) utilizzando il "+" in corrispondenza della stessa (diventa "-"):
Cliccando su
Modifica sono sono
visibili ma non editabili i campi
Nome,
Calendario,
Descrizione,
Data e possono essere modificati solo i campi relativi alla ricezione di notifiche via email. È possibile scegliere di
ricevere fino a 3 avvisi per un singolo evento uno,
tre o sette giorni prima o dopo l'evento stesso, selezionando le opzioni dai menu a tendina. Cliccare su
Salva per confermare le modifiche:

Se si rimuove il flag dal calendario Incassi o Pagamenti, il sistema lo ricorda e al successivo accesso al pannello mantiene la rimozione del calendario dall'elenco. Per visualizzare e gestire nuovamente gli eventi relativi a quel calendario reinserire la spunta in corrispondenza dello stesso.
Per
tutte le altre funzionalità del menu Agenda, comuni al servizio Fatturazione Elettronica,
visionare la sezione dedicata.