Servizi aggiuntivi Fatturazione Elettronica > Servizio aggiuntivo Incassi e pagamenti > Agenda e Impostazioni > Ricezione avvisi per eventi salvati sui calendari Incassi e Pagamenti

15.1 Ricezione avvisi per eventi salvati sui calendari Incassi e Pagamenti

Con Incassi e pagamenti sono resi disponibili su menu Agenda due calendari predefiniti:
  • Incassi: vi sono riportate tutte le scadenze relative alle rate non incassate e scadute (non può essere modificato o eliminato).
  • Pagamenti: vi sono riportate tutte le scadenze relative alle rate non pagate e scadute (non può essere modificato o eliminato).
Per ognuno di questi calendari è possibile scegliere di ricevere fino a 3 avvisi relativi agli eventi associati. Per impostare la ricezione delle notifiche, accedere al menu come indicato in questa guida.

Spostare il cursore da Non attivo ad Attivo in corrispondenza di Incassi e Pagamenti. Si può scegliere il numero di avvisi da ricevere (da 1 a 3uno, tre o sette giorni prima o dopo l'evento stesso:



In base al numero di avvisi selezionato dal menu a tendina si attivano i campi relativi ad Avviso 2 e Avviso 3:



Cliccare su Salva in fondo alla schermata per concludere. 
 
Per visualizzare su Agenda gli eventi salvati sui calendari Incassi e Pagamenti "attivare" la visualizzazione dei calendari come indicato in questa guida.

Per la ricezione di notifiche per gli eventi salvati sugli altri calendari (di default o creati) presenti su Agenda visionare la guida dedicata al servizio di Fatturazione Elettronica.
 
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