Con
Incassi e pagamenti sono resi disponibili su menu Agenda due calendari predefiniti:
- Incassi: vi sono riportate tutte le scadenze relative alle rate non incassate e scadute (non può essere modificato o eliminato).
- Pagamenti: vi sono riportate tutte le scadenze relative alle rate non pagate e scadute (non può essere modificato o eliminato).
Per ognuno di questi calendari è possibile
scegliere di ricevere fino a 3 avvisi relativi agli eventi associati. Per impostare la ricezione delle notifiche, accedere al menu
Impostazioni utilizzando l'icona

in alto a destra della home page del pannello (per la procedura completa
seguire la guida dedicata). A questo punto scegliere
Generali dal menu di sinistra quindi cliccare su
Agenda.
Il form consente di indicare un indirizzo email di posta ordinaria su cui ricevere gli
avvisi relativi agli eventi inseriti nei calendari (predefiniti o creati in Agenda) tra cui
Incassi e
Pagamenti.
Per ricevere le comunicazioni attivare spostare il cursore da
Non attivo (impostato di default da sistema) ad
Attivo in corrispondenza di ogni calendario. È possibile
scegliere di ricevere fino a 3 avvisi relativi agli eventi associati, secondo le specifiche sotto elencate:
- gli avvisi vengono inviati uno, tre o sette giorni prima o dopo l'evento stesso, selezionando le opzioni dai menu a tendina;
- si ricevono notifiche email in base alle impostazioni selezionate per ciascuna tipologia di calendario.
Per rendere effettive le modifiche cliccare sul pulsante
Salva in fondo alla schermata dopo aver effettuato le scelte desiderate. Per
visualizzare in Agenda tutti gli eventi salvati sui calendari Incassi e Pagamenti è necessario prima "attivare" la visualizzazione stessa dei calendari come indicato alla guida dedicata.
Per la ricezione di notifiche per gli eventi salvati sugli altri calendari (di default o creati) presenti su
Agenda visionare la
guida dedicata al servizio di Fatturazione Elettronica.