La sezione
Pagamenti, visibile dall'anteprima
Fornitori nel menu
Anagrafiche come indicato alla
guida dedicata, consente di visualizzare il:
- Totale pagato: somma degli importi pagati per l'anno selezionato (le rate in stato Stornata non sono conteggiate).
- Totale non pagato: somma degli importi dovuti e non ancora pagati per l'anno selezionato (le rate in stato Stornata non sono conteggiate);
- Totale scaduto: somma degli importi delle rate scadute:
È possibile scaricare il report
PDF o
EXCEL per ognuno dei totali. Il documento contiene il riepilogo delle rate della tipologia scelta relative a quel fornitore per l'anno selezionato.
Se si preme il pulsante
Scarica report generale in alto, si ottiene un report complessivo, che contiene le rate pagate, non pagate, scadute, i movimenti manuali di prima nota e i corrispettivi relativi a quel fornitore per l'anno selezionato.
Per la gestione delle rate di pagamento da
Anagrafica > fornitori visionare la
guida dedicata