Per
indicare lo stato del pagamento di più fatture ricevute, cioè se sono
pagate,
non pagate o
Non gestite,
autenticarsi sul pannello, quindi selezionare il menu
Fatture Ricevute dall'elenco delle voci visibili a sinistra
(per
approfondimenti su come visualizzarlo cliccare qui).
Inserire il flag in corrispondenza del/i file desiderati:
- cliccando sulla casella di controllo, vicino alla voce Data ricezione in figura, è possibile selezionare tutte le fatture presenti nella pagina visualizzata;
- il pulsante Seleziona tutto consente di inserire la spunta su tutti gli elementi censiti in tutte le pagine;
A questo punto dall’apposito menu a tendina
Azioni in alto a sinistra, scegliere una delle due opzioni tra
Segna come pagate (in questo caso è richiesto di indicare anche l'effettiva data di pagamento) e
Segna Come non pagate. Cliccare su
Applica per eseguire l'operazione:
Indicando le fatture come
Pagate è obbligatorio inserire la relativa
Data del pagamento. Dopo aver selezionato la data dal calendario cliccare sul pulsante
Conferma per concludere:
Le
date indicate sono visibile in corrispondenza del
filtro Data Pagamento (se impostato).
Non è possibile scegliere sia
Segna come pagate che
Segna come non pagate. Selezionando un'opzione l'altra è deselezionata automaticamente dal sistema.