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3.2 Stati di inoltro a SdI per cui non è visibile il relativo stato di incasso

Lo stato dell'incasso non è assegnato in automatico a tutte le fatture inviate, ma dipende dallo Stato visualizzato a seguito dell'inoltro a SdI. Di seguito i dettagli:

In caso di fatture inviate in stato:
  • Presa in carico.
  • Inviata.
  • Scartata.
  • Errore di elaborazione;
  • Emessa e consegnata (PA).
Non è presente alcuna informazione di incasso e lo stato di incasso non è assegnabile (il campo in corrispondenza della colonna Incassi è vuoto).

In caso di fatture inviate in stato Rifiutata, lo stato dell'incasso della fattura è impostato di default su Non gestita, ma può essere modificato manualmente utilizzando l'apposito menu a tendina.
 
Nei casi in cui il file .xml della fattura non contenga i dati di pagamento (e non sia perciò possibile generare le rate) lo stato dell'incasso della fattura è impostato di default su Non gestita e potrà essere modificato solo dopo aver proceduto alla generazione manuale delle rate dalla sezione Incassi. Per le modalità visionare la guida dedicata.

Negli altri casi, ad esempio fatture in stato Emessa e consegnata (privati), lo stato di default è Non incassata.
 
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