In caso di
fatture inviate in stato:
- Presa in carico.
- Inviata.
- Scartata.
- Errore di elaborazione;
- Emessa e consegnata (PA).
- e, se si è attivata la funzionalità da Impostazioni, fatture cartacee segnate manualmente come Annullate.
Non è presente alcuna informazione di incasso e
lo stato di incasso non è assegnabile (il campo in corrispondenza della colonna
Incassi è vuoto e non è possibile creare rate). Accedendo alla sezione seguendo le
operazioni indicate alla guida dedicata, si visualizza il seguente messaggio:
Inoltre,
le rate non sono generate per le fatture inviate che hanno stato di incasso
Non gestita. Le fatture si trovano in stato di incasso
Non Gestita qualora:
In questo caso sulla sezione
Incassi è visibile solo il pulsante
+Aggiungi rate (per aggiungere nuove rate,
visionare la guida dedicata):
Negli altri casi, ad esempio fatture in stato
Emessa e consegnata (privati), lo stato dell'incasso di default è
Non incassata.