Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Firma Digitale > Emergenza Covid 19 - spedizione kit di Firma > Emergenza covid 19 - informazioni su spedizioni kit di Firma

1.1 Emergenza covid 19 - informazioni su spedizioni kit di Firma

A seguito delle disposizioni governative in costante aggiornamento sulla diffusione del COVID-19 (Coronavirus), tutte le spedizioni sono soggette alle comuni restrizioni relative alla mobilità. Non sarà pertanto possibile garantire il rispetto delle consuete tempistiche standard fino a nuove disposizioni delle Pubbliche Autorità.

Di seguito le informazioni più richieste in merito a questo argomento:
Prima di acquistare il kit di firma in convenzione su www.pec.it, accertarsi che la sede dell'Ordine Professionale a cui si è iscritti sia aperta ed operativa così che si possa ricevere il kit dal corriere regolarmente.

Nel caso in cui la sede dell'Ordine sia chiusa, il corriere non potrà effettuare la consegna e rispedirà il kit al mittente; in questo caso non sarà possibile programmare la consegna ad un altro indirizzo.

Se la convenzione attivata dal proprio Ordine prevede modalità alternative di spedizione del kit (ad esempio al domicilio), consigliamo di preferire queste ultime in modo da poter provvedere in autonomia al ritiro del kit.
Nel caso in cui non si riceva il kit di firma acquistato in convenzione, si consiglia di accertarsi che la sede dell'Ordine Professionale a cui si è iscritti sia aperta ed operativa così che si possa ricevere il kit dal corriere regolarmente.

Qualora la sede dell’Ordine sia chiusa, il corriere non potrà effettuare la consegna e rispedirà il kit al mittente; in questo caso non sarà possibile programmare la consegna ad un altro indirizzo.

Se la sede del proprio Ordine Professionale riceve le consegne dei kit su appuntamento oppure in orari definiti, è necessario aprire una richiesta di assistenza sul portale assistenza.aruba.it specificando il giorno e l'orario di apertura uffici e un recapito telefonico da poter fornire al corriere GLS.
Prima di acquistare il kit di firma con riconoscimento presso un centro Mail Boxes Etc. su www.pec.it, accertarsi che il centro MBE sia aperto ed operativo per poter ricevere regolarmente il kit dal corriere.

Nel caso in cui il centro MBE sia chiuso, il corriere non potrà effettuare la consegna e rispedirà il kit al mittente; in questo caso non sarà poi possibile programmare la consegna ad un altro indirizzo.

Ricordiamo che è possibile scegliere la Firma Remota con OTP Mobile e un riconoscimento diverso da MBE tra quelli disponibili, che non prevede alcun tipo di spedizione e consente di attivare la firma comodamente a casa propria.
Nel caso in cui non si riceva il kit di firma acquistato con riconoscimento presso un centro Mail Boxes Etc., si consiglia di accertarsi che la sede del centro MBE sia aperta ed operativa così che si possa ricevere il kit dal corriere regolarmente.

Qualora il centro MBE sia chiuso, il corriere non potrà effettuare la consegna e rispedirà il kit al mittente; in questo caso non sarà possibile programmare la consegna ad un altro indirizzo ma sarà necessario inserire un nuovo ordine indicando un altro centro MBE, di cui sia certa l’operatività in questo periodo, oppure scegliendo un'altra modalità di riconoscimento. Per supporto aprire una richiesta di assistenza sul portale assistenza.aruba.it

Ricordiamo che è possibile scegliere la Firma Remota con OTP Mobile e un riconoscimento diverso da MBE tra quelli disponibili, che non prevede alcun tipo di spedizione e consente di attivare la firma comodamente a casa propria.
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.