Quando è necessario aggiornare i dati
È possibile aggiornare indirizzo di residenza, nazionalità o cittadinanza del titolare del servizio di Firma Digitale solo se il certificato non è stato ancora attivato.
Queste informazioni vengono inserite al momento della richiesta e sono utilizzate per la corretta identificazione dell’utente.
Quando non serve aggiornare i dati
Se il certificato di Firma Digitale è
già attivo, non è necessario aggiornare i dati. Le informazioni relative a
residenza, nazionalità e cittadinanza non sono riportate nel certificato e non influiscono sulla validità del servizio.
Puoi modificare il dato nell'account Aruba (username del tipo
[email protected] e password) come indicato nella
guida di modifica.
Modifica dei dati prima dell’attivazione
Se non hai attivato la Firma Digitale per modificare l’indirizzo di residenza o nazionalità o cittadinanza
apri una richiesta di assistenza con l'account Aruba (username del tipo
[email protected] e password) indicando il nuovo dato.
Invia la richiesta e attendi la conferma da parte del servizio di assistenza.