Firma Digitale > Firma Digitale > Riconoscimento

3.1 Riconoscimento con SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale)
Segui questa guida per scoprire come completare il riconoscimento della Firma Digitale tramite SPID in pochi passaggi. Imparerai i prerequisiti necessari (identità digitale SPID attiva, modalità OTP, dati utente), come accedere al link di riconoscimento, scegliere il metodo di conferma documentale, autenticarti con SPID, autorizzare la richiesta e ricevere le istruzioni per l’attivazione

3.2 Riconoscimento con Carta d'Identità Elettronica (CIE)
Segui le indicazioni per effettuare il riconoscimento con CIE e attivare la Firma Digitale. Completato entro 90 giorni dalla ricezione dell'email.

3.3 Riconoscimento con webcam
Segui le indicazioni per effettuare il riconoscimento con webcam e attivare la Firma Digitale. Completato entro 90 giorni dalla ricezione dell'email.

3.4 Riconoscimento con Tessera Sanitaria (TS) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS)
Segui le indicazioni per effettuare il riconoscimento con TS o CNS e attivare la Firma Digitale. Completato entro 90 giorni dalla ricezione dell'email.

3.5 Riconoscimento con Firma Remota
Segui le indicazioni per effettuare il riconoscimento con Firma Remota e attivare la Firma Digitale. Completato entro 90 giorni dalla ricezione dell'email.

3.6 Riconoscimento con Firma Digitale
Segui le indicazioni per effettuare il riconoscimento con Firma Digitale e attivare la Firma Digitale. Completato entro 90 giorni dalla ricezione dell'email.

3.7 Come modificare il metodo di Riconoscimento
Segui le indicazioni per modificare la modalità di riconoscimento scelto in fase di ordine.

 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.