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3.7 Come modificare il metodo di Riconoscimento


Informazioni utili

Per modificare il metodo di riconoscimento scelto in fase di ordine, accedi all'area clienti con l'account Aruba, username del tipo [email protected] e password, e verifica se l'ordine è stato pagato.
Se l'ordine è stato pagato sotto la colonna Stato Ordine visualizzi "Pagato" altrimenti visualizzi "Attesa pagamento".
 

Se l'ordine non è stato pagato

Annulla l'ordine in modo autonomo e inserisci un nuovo ordine scegliendo il corretto metodo di riconoscimento:
  • nella tua area clienti accedi alla sezione Firma Digitale vai su Gestisci, a seguire su Annulla ordine in corrispondenza dell'ordine da annullare;
  • accedi al portale pec.it e inserisci un nuovo ordine scegliendo il corretto metodo di riconoscimento.
 

Se l'ordine è stato pagato

Puoi modificare il riconoscimento in modo autonomo da:
Procedi come di seguito riportato:
  • accedi all'email Firma Digitale-informazioni per eseguire il riconoscimento, ricevuta dopo aver concluso l'ordine;
  • premi sul link contenuto nell'email sotto la sezione Effettua il Riconoscimento;
  • accedi alla pagina Scegli un metodo per confermare l'identità;
  • modifica la modalità di riconoscimento.
Lo stesso link è raggiungibile dall'area clienti cliccando su Firma Digitale > Gestisci > Effettua Riconoscimento.

In tutti gli altri casi, puoi modificare il metodo di riconoscimento, è necessario:
  • recedere dall'ordine di acquisto aprendo una richiesta di assistenza autenticandoti con l'account Aruba, username del tipo [email protected] e password, a seguire seleziona la cartella Recesso del servizio con cui sarà effettuato il rimborso;
  • su pec.it inserisci un nuovo ordine scegliendo la corretta modalità di riconoscimento.
 
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