In fase di acquisto, è possibile scegliere di ricevere la Firma Digitale presso un punto di ritiro (fermo point) oppure ad un indirizzo privato.
Spedizione presso un punto di ritiro
Inserire un indirizzo per individuare il punto di ritiro BRT più vicino. Cliccando su
Usa l'indirizzo del titolare, in automatico verrà utilizzato l'indirizzo precedentemente indicato nei Dati Intestatario e verrà mostrato l'elenco dei punti di ritiro più vicini:
Dopo aver selezionato un indirizzo, si visualizza la distanza e gli orari di apertura del punto di ritiro. Per confermare un punto di ritiro selezionato, cliccare su
Ritira Qui e completa l'ordine, altrimenti continuare la ricerca cliccando su
Mostra di più:
La Firma Digitale deve essere ritirata presso il fermopoint
entro 10 giorni, dopodiché il pacco viene restituito ad Aruba. In caso di restituzione al mittente, è necessario
contattare l'assistenza per chiederne la rispedizione.
Spedizione presso un indirizzo privato
Compilare tutti i campi relativi all'indirizzo di spedizione. Cliccando su
Usa l'indirizzo del titolare, in automatico verrà utilizzato l'indirizzo precedentemente indicato nei Dati Intestatario: