Per modificare il metodo di riconoscimento scelto in fase di ordine, accedi alla tua
area clienti autenticandoti con l'account Aruba e verifica se l'ordine è stato pagato.
Per il recupero dell'account Aruba segui le indicazioni riportate su
recupero account Aruba.
Se l'ordine è stato pagato sotto la colonna Stato Ordine visualizzi "Pagato" (come da immagine sottostante a puro titolo esemplificativo) altrimenti visualizzi "Attesa pagamento":
Se l'ordine non è stato pagato
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Annulla l'ordine in modo autonomo e inserisci un nuovo ordine scegliendo il corretto metodo di riconoscimento:
- nella tua area clienti accedi alla sezione Firma Digitale clicca su Gestisci, a seguire clicca su Annulla ordine in corrispondenza dell'ordine da annullare;
- accedi al portale pec.it ed inserisci un nuovo ordine scegliendo il corretto metodo di riconoscimento.
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Se l'ordine è stato pagato
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Puoi modificare il riconoscimento in modo autonomo da:
Procedi come di seguito riportato:
- accedi all'email Firma Digitale-informazioni per eseguire il riconoscimento (ricevuta dopo aver concluso l'ordine);
- clicca sul link contenuto nell'email sotto la sezione Effettua il Riconoscimento;
- accedi alla pagina Scegli un metodo per confermare l'identità;
- modifica la modalità di riconoscimento.
Lo stesso link è raggiungibile dall'area clienti cliccando su Firma Digitale > Gestisci > Effettua Riconoscimento.
In tutti gli altri casi, puoi modificare il metodo di riconoscimento, è necessario:
- recedere dall'ordine di acquisto aprire una richiesta di assistenza autenticandoti con l'account Aruba (username del tipo [email protected] e relativa password), a seguire seleziona la cartella Recesso con cui sarà effettuato il rimborso;
- su pec.it inserisci un nuovo ordine scegliendo la corretta modalità di riconoscimento.
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