Per sbloccare il
codice PIN della carta inserita a bordo dell'Aruba Key, cliccare su
Gestione Carta:

Scegliere la voce
Sblocco PIN:

Alla finestra visualizzata, inserire:
- codice PUK ricevuto in busta chiusa e integra;
- impostare e confermare un nuovo codice PIN;
- cliccare su Ok:
Per impostare il PIN è obbligatorio l'utilizzo di soli caratteri numerici (0,1,2,3,4,5,6,7,8 e 9). In alcun modo sono ammessi caratteri alfabetici (a,b,A,B, etc..). Ai fini della sicurezza si consiglia l'utilizzo di codici PIN composti almeno da 8 numeri
Se l'operazione è eseguita correttamente si visualizza la seguente schermata di conferma:
Qualora si visualizzi una schermata di errore
visionare la guida dedicata
agli
errori comuni in fase di utilizzo del servizio Firma Digitale e verificare se la schermata visualizzata è indicata.
Nel caso in cui l'errore visualizzato non rientri tra quelli indicati, inviare una
Richiesta di assistenza, allegando
screenshot dell'errore.