5.1.1 Firma Digitale - Modifica indirizzo di spedizione

La modifica dell'indirizzo di spedizione può essere effettuata direttamente dall'area clienti mediante tasto Modifica dedicato solo se l'ordine non risulta in evasione (in tal caso il pulsante non è presente è necessario attendere l'evasione del kit).

Di seguito gli stati di ordine per i quali è possibile procedere con la modifica
  • Attesa Pagamento;
  • Attesa Documentazione;
  • Attesa DVO;
  • Attesa Riconoscimento Elettronico.
All'interno dell'email o SMS di notifica spedizione del corriere, è presente un link per la gestione della consegna. 

In caso di problematiche in fase di consegna, aprire una richiesta di assistenza:  
 

Documentazione da inviare

  1. contenente il nuovo indirizzo di cui si chiede la variazione;
  2. allegare copia fronte retro di un documento d'identità valido e leggibile del Titolare del Kit.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.
 

Modalità di invio

Aprire la richiesta di assistenza dal portale assistenza.aruba.it con username del [email protected] e password associate al servizio.
 
Guide correlate:
Modifica dati
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.