Rinnovo certificato non riuscito

Nel caso riscontri l’errore rinnovo certificato non riuscito è necessario eseguire l’import del certificato.
 
Per attivare la funzionalità è necessario avere i privilegi di amministratore del PC. In caso contrario il sistema non consente di avviare l'installazione.

Per procedere, cliccare su Utilities.

Selezionare la voce Import Certificato.

Qualora richiesto, confermare l’autorizzazione ad installare il software sul computer (potrebbe essere necessario il riavvio del PC). Il sistema chiede conferma dell'operazione.  Cliccare su Ok per procedere.

Seguire il wizard di installazione guidata come di seguito indicato:
  1. scegliere la lingua di interfaccia;
  2. procedere con l'installazione e cliccare su Avanti;
  3. accettare le condizioni e cliccare su Installa;
  4. attendere il completamento dell'installazione e cliccare su Fine.
Al termine dell’installazione non è necessario procedere alla configurazione di Mozilla firefox.

Eseguito l’import di installazione, riaprire Aruba Enroll e ripetere la procedura di rinnovo.

In caso di problemi contattare l’assistenza.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.