6.1.4 Firma Digitale - Modifica numero di cellulare


Il numero di cellulare rappresenta un canale di contatto riservato e un importante fattore di autenticazione, pertanto deve essere riconducibile ad un'unica persona. Non è possibile inserire un numero di cellulare già assegnato ad altra persona titolare di una Firma Digitale o Remota; in tal caso il sistema bloccherà la modifica restituendo un messaggio di errore.

Se non hai attivato la Firma Digitale, per modificare il numero di cellulare:
  • accedi all'area clienti con l'account Aruba, username del tipo [email protected] e password;
  • nella sezione Firma Digitale scegli Gestisci;
  • in corrispondenza dell'ordine, in alto a destra vai su Gestisci > Modifica cellulare;
  • inserisci il nuovo cellulare e Salva.
 
Se hai attivato la Firma Digitale, per modificare il cellulare apri una richiesta di assistenza con l'account Aruba (username del tipo [email protected] e password), riportando il nuovo numero di cellulare.
 
Guide correlate:
Modifica dati
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.