La sezione
Documenti visibile dall'anteprima dei clienti e fornitori nel menu
Anagrafiche consente di
visionare l'elenco dei documenti associati a quel cliente o fornitore per l'anno selezionato.
Per procedere, aprire l’applicazione ed
eseguire l’autenticazione qualora richiesto. Selezionare il menu
Anagrafiche > Clienti o Anagrafiche > Fornitori (per
approfondimenti su come visualizzarli cliccare qui).
Cliccare su un qualsiasi cliente o fornitore in elenco. Si accede al menu
Riepilogo, scegliere la sezione
Documenti per
visionare l'elenco dei documenti associati a quel cliente o fornitore per l'anno selezionato. Per variare l'anno consultare il
punto 1 della guida dedicata:
I documenti sono ordinati in base alla
Data documento. Utilizzare il menu in alto a sinistra
Data documento ↓ (iOS) e
Data documento ˅ (Android) per ordinare i documenti per numero (è sufficiente toccare una voce per impostarla. Una volta selezionata è visibile una spunta blu in corrispondenza della stessa):
Cliccando sul menu a tre pallini in corrispondenza di un singolo documento è possibile
visualizzarlo e condividerlo in pdf: