Documenti da app mobile > Anteprima documenti creati > Operazioni eseguibili da lista anagrafiche sezione Documenti

7.5 Operazioni eseguibili da lista anagrafiche sezione Documenti

La sezione Documenti visibile dall'anteprima dei clienti e fornitori nel menu Anagrafiche consente di visionare l'elenco dei documenti associati a quel cliente o fornitore per l'anno selezionato.

Per procedere, aprire l’applicazione ed eseguire l’autenticazione qualora richiesto. Selezionare il menu Anagrafiche > Clienti o Anagrafiche > Fornitori (per approfondimenti su come visualizzarli cliccare qui).

Cliccare su un qualsiasi cliente o fornitore in elenco. Si accede al menu Riepilogo, scegliere la sezione Documenti per visionare l'elenco dei documenti associati a quel cliente o fornitore per l'anno selezionato. Per variare l'anno consultare il punto 1 della guida dedicata:


 
I documenti sono ordinati in base alla Data documento. Utilizzare il menu in alto a sinistra Data documento ↓ (iOS) e Data documento ˅ (Android) per ordinare i documenti per numero (è sufficiente toccare una voce per impostarla. Una volta selezionata è visibile una spunta blu in corrispondenza della stessa):



Cliccando sul menu a tre pallini in corrispondenza di un singolo documento è possibile visualizzarlo e condividerlo in pdf:


 
Per le operazioni eseguibili da Anteprima e Fatture cliccare qui. Per Incassi consultare questa guida.
Guide correlate:
Anagrafiche Clienti
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.