Modulo documenti > Preventivi > Come modificare un documento creato

1.03 Come modificare un documento creato

Guida valida perFatturazione Elettronica e modulo documenti
 
Possono essere modificati documenti che si trovano in stato Incompleto o Completo.

Entra nel pannello di Fatturazione o apri l'app mobile e autenticati se richiesto, quindi vai su Vendite > e scegli il menu che ti occorre tra:
  • Preventivi, Ordini di vendita, DDT o Proforma;
  • se vuoi modificare un ordine di acquisto scegli il menu Acquisti > Ordini
Per maggiori dettagli su come vedere i menu, consulta la guida. 

Per modificare un documento creato:
  • se navighi il pannello da pc,  vai su Azioni > Modifica in corrispondenza del documento;
  • se usi un cellulare o un tablet, vai sul menu a tre pallini in corrispondenza del documento e dalle azioni che compaiono scegli Modifica.
Sei collegato alla schermata di creazione documenti. Se il documenti che cambi è in stato:
  • Incompleto: vedi evidenziati in rosso i dati mancanti o errati. Per inviare il documento tutti i campi obbligatori devono essere compilati correttamente.
  • Completo: cambia le voci che desideri, ad eccezione della Data documento che non può essere modificata.
Guide correlate:
Modulo documenti
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.