Documenti > Crea documenti > Ordini di acquisto > Step da eseguire per creare un ordine di acquisto

2.1 Step da eseguire per creare un ordine di acquisto

 
 
Prerequisiti:
La procedura di seguito descritta è valida solo se è stato acquisto il modulo documenti.
 
Per creare un ordine di acquisto, autenticarsi sul pannello, quindi, dal menu di sinistra, selezionare la specifica voce Crea > Ordine di acquisto:



Di seguito una esemplificazione degli step da eseguire per compilare un ordine di acquisto:

STEP 1inserire i dati documento;
STEP 2da dati fornitore selezionare il destinatario dell'ordine di acquisto;
STEP 3inserire prodotti e servizi;
STEP 4compilare eventuali dati aggiuntivi necessari per l'emissione dell'ordine di acquisto;
STEP 5impostare un metodo di pagamento;
STEP 6visualizzare l'anteprima del documento creato ed eventualmente modificare alcuni dati;
STEP 7inviare l'ordine di acquisto al fornitore o salvarlo sull'omonimo menu.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.