Guida valida perpannello web
Usa questa guida se stai creando:
- fatture elettroniche o note di credito con Creazione fattura smart;
- fatture cartacee. Attiva prima la funzionalità su Impostazioni;
- se hai acquistato il modulo documenti, preventivi, ordini di vendita o di acquisto, DDT, proforma. Se non hai il modulo documenti non puoi crearli.
Premi su
Allegati e sposta il selettore da Disattivo ad
Attivo nella finestra che vedi, quindi vai su
Seleziona allegati per caricare i file da locale o trascinali all'interno dello spazio tratteggiato.
La
dimensione massima consentita per i file è di
3,5 MB. Se vedi il messaggio
Estensione non idonea vuol dire che l'allegato ha una estensione non accettata da Aruba. Controlla l'
elenco delle estensioni non accettate.
Dopo il caricamento, vedi la finestra
Aggiungi allegato e puoi digitare una descrizione dell'allegato. Premi
Salva per concludere. L'allegato è presente nella finestra
Allegati e hai i pulsanti
Modifica ed
Elimina per gestirlo.
Vai ancora su
Salva e ripeti le operazioni descritte per aggiungere altri allegati alla fattura o al documento.