Documenti > Crea documenti > Ordini di vendita > Step da eseguire per creare un ordine di vendita

2.1 Step da eseguire per creare un ordine di vendita

 
Per creare un ordine di vendita, autenticarsi sul pannello, quindi, dal menu di sinistra, selezionare la specifica voce Crea > Ordine di vendita:



Di seguito una esemplificazione degli step da eseguire per compilare un ordine di vendita:
 
STEP 1 inserire i dati documento;
STEP 2 da dati cliente selezionare il destinatario dell'ordine di vendita;
STEP 3 inserire prodotti e servizi;
STEP 4 indicare l'esegibilità iva ed eventuali casse previdenziali e ritenute;
STEP 5 compilare eventuali dati aggiuntivi necessari per l'emissione dell'ordine di vendita;
STEP 6 impostare un metodo di pagamento;
STEP 7 visualizzare l'anteprima del documento creato ed eventualmente modificare alcuni dati;
STEP 8 inviare l'ordine di vendita al cliente o salvarlo sull'omonimo menu.
Guide correlate:
Ordini di vendita
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.