Documenti > Crea documenti > Ordini di vendita > Step da eseguire per creare un ordine di vendita

2.1 Step da eseguire per creare un ordine di vendita

 
 
Prerequisiti:
La procedura di seguito descritta è valida solo se è stato acquistato il modulo documenti.
 
Per creare un ordine di vendita, autenticarsi sul pannello, quindi, dal menu di sinistra, selezionare la specifica voce Crea > Ordine di vendita:



Di seguito una esemplificazione degli step da eseguire per compilare un ordine di vendita:

STEP 1inserire i dati documento;
STEP 2da dati cliente selezionare il destinatario dell'ordine di vendita;
STEP 3inserire prodotti e servizi;
STEP 4indicare l'esegibilità iva ed eventuali casse previdenziali e ritenute;
STEP 5compilare eventuali dati aggiuntivi necessari per l'emissione dell'ordine di vendita;
STEP 6impostare un metodo di pagamento;
STEP 7visualizzare l'anteprima del documento creato ed eventualmente modificare alcuni dati;
STEP 8inviare l'ordine di vendita al cliente o salvarlo sull'omonimo menu.
Guide correlate:
Ordini di vendita
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.