Con
Documenti è visibile su menu
Agenda il calendario predefinito
Preventivi (non può essere modificato o eliminato) che contiene di default le scadenze relative ai preventivi.
È possibile
scegliere di ricevere fino a 3 avvisi relativi agli eventi associati. Per impostare la ricezione delle notifiche, accedere al menu
Impostazioni utilizzando l'icona

in alto a destra della home page del pannello (per la procedura completa
seguire la guida dedicata). A questo punto scegliere
Generali dal menu di sinistra quindi cliccare su
Agenda.
Il form consente di indicare un indirizzo email di posta ordinaria su cui ricevere gli
avvisi relativi agli eventi inseriti nei calendari (predefiniti o creati in Agenda) tra cui
Preventivi.
Per ricevere le comunicazioni attivare spostare il cursore da
Non attivo (impostato di default da sistema) ad
Attivo in corrispondenza del calendario. È possibile
scegliere di ricevere fino a 3 avvisi relativi agli eventi associati, secondo le specifiche sotto elencate:
- gli avvisi vengono inviati uno, tre o sette giorni prima o dopo l'evento stesso, selezionando le opzioni dai menu a tendina;
- si ricevono notifiche email in base alle impostazioni selezionate per ciascuna tipologia di calendario.
Per rendere effettive le modifiche cliccare sul pulsante
Salva in fondo alla schermata dopo aver effettuato le scelte desiderate. Per visualizzare in Agenda tutti gli eventi salvati sul calendario
Preventivi attivare prima la visualizzazione stessa dei calendari
come indicato alla guida dedicata.
Per la ricezione di notifiche per gli eventi salvati sugli altri calendari (di default o creati) presenti su
Agenda visionare la
guida dedicata al servizio di Fatturazione Elettronica.
Non saranno generati eventi per preventivi in stato Incompleto. Se un preventivo è segnato come Approvato o Rifiutato viene eliminata anche la relativa scadenza in agenda.