Dopo la
scelta del cliente si visualizza il form
Sede spedizione che deve essere obbligatoriamente compilato. Se non si inserisce i dati, il DDT è salvato come
Incompleto. Di seguito le casistiche che possono verificarsi:
Il form Sede spedizione è stato compilato su Anagrafica cliente
Se durante l'
inserimento del cliente in anagrafica è stato compilato il form
Sede spedizione, si visualizza un estratto dei dati inseriti.
Dall'apposito menu a tendina è possibile scegliere la sede spedizione desiderata. Il campo è precompilato con la
Sede spedizione indicata come predefinita per quel cliente. Si visualizza il pulsante
Aggiungi nuovo per censire ulteriori sedi spedizione:
Il form Sede spedizione non è stato compilato su Anagrafica cliente
Se il form
Sede spedizione risulta non compilato, il sistema lo indica. Cliccare su
Aggiungi sede spedizione:
Compilare i campi richiesti o cliccare su
Copia da sede fatturazione per copiare i dati fatturazione già inseriti e scegliere
Salva per concludere. Si potrà aggiungere la sede spedizione su quella anagrafica cliente mantendendo il flag su
Salva in anagrafica (se si rimuove, l'anagrafica cliente non sarà aggiornata.