Documenti > Crea documenti > Ordini di vendita > Creazione ordini di vendita: compilazione restanti campi documento

2.4 Creazione ordini di vendita: compilazione restanti campi documento


Le modalità di compilazione delle restanti voci di un ordine di vendita (per Dati documento e Dati cliente consultare le guide dedicate) sono le medesime della creazione fattura. 
 
Per visionare il menu di interesse cliccare nei box sottostanti; si viene rimandati alle guide di creazione fattura smart da cui consultare i dettagli.
 
 

Prodotti

Il campo Inserimento prodotti o servizi consente di inserire nuovi prodotti o servizi o di censirne di nuovi.

Regime fiscale

I parametri Esigibilità IVA, Cassa previdenziale e Ritenute consentono di impostare il regime fiscale.

Documenti correlati

Permette di inserire eventuali documenti correlati e i valori CIG e CUP.

Allegati

Il menu permette di aggiungere uno o più allegati da collegare all'ordine.

 

Arrotondamento

Consentono di aggiungere eventuali arrotondamenti.

 

Sconto e
maggiorazione

Consentono di aggiungere eventuali sconti o maggiorazioni.
 

Causale documento

Il menu permette di indicare la causale dell'ordine in creazione.

 

Dati pagamento

Per impostare metodo, condizioni di pagamento e il beneficiario (se diverso dal cliente).
 

 
Guide correlate:
Ordini di vendita
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.