Le modalità di
compilazione delle restanti voci di un ordine di vendita (per
Dati documento e
Dati cliente consultare le guide dedicate) sono le medesime della creazione fattura.
Per visionare il menu di interesse cliccare nei box sottostanti; si viene rimandati alle guide di creazione fattura smart da cui consultare i dettagli.
Prodotti
Il campo Inserimento prodotti o servizi consente di inserire nuovi prodotti o servizi o di censirne di nuovi.
Regime fiscale
I parametri Esigibilità IVA, Cassa previdenziale e Ritenute consentono di impostare il regime fiscale.
Documenti correlati
Permette di inserire eventuali documenti correlati e i valori CIG e CUP.
Allegati
Il menu permette di aggiungere uno o più allegati da collegare all'ordine.
Arrotondamento
Consentono di aggiungere eventuali arrotondamenti.
Sconto e
maggiorazione
Consentono di aggiungere eventuali sconti o maggiorazioni.
Causale documento
Il menu permette di indicare la causale dell'ordine in creazione.
Dati pagamento
Per impostare metodo, condizioni di pagamento e il beneficiario (se diverso dal cliente).