Documenti > Crea documenti > Ordini di acquisto > Creazione ordini di acquisto: compilazione restanti campi documento

2.5 Creazione ordini di acquisto: compilazione restanti campi documento


Le modalità di compilazione delle restanti voci di un ordine di acquisto (per Dati documento, Dati fornitore e Prodotti consultare le guide dedicate) sono le medesime della creazione autofattura. 
 
Per visionare il menu di interesse cliccare nei box sottostanti; si viene rimandati alle guide di creazione fattura smart da cui consultare i dettagli.
 
 

Documenti correlati

Permette di inserire eventuali documenti correlati e i valori CIG e CUP.

Allegati

Il menu permette di aggiungere uno o più allegati da collegare all'ordine.

Arrotondamento

Consente di aggiungere eventuali arrotondamenti.
 

 

Sconto/maggiorazione

Consentono di aggiungere eventuali sconti o maggiorazioni.
 

Causale documento

Permette di indicare la causale dell'ordine in creazione.
 

Dati pagamento

Per impostare metodo e condizioni di pagamento ed indicare un beneficiario.

 
Guide correlate:
Ordini di acquisto
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.